sabato 1 gennaio 2011

incontro libro e varie

Buon anno a tutte voi, sono stata un po' assente, giustificata:sono stata ammalata.
Vi dico subito che non so che mi succede, quando ho iniziato a leggere i due ultimi libri  dopo i primi capitoli  non riesco a proseguire.
Ho cercato di capire il perchè, sono arrivata a una conclusione, lasciando aperta ancora l'analisi di questo comportamento. Sono libri che avevo, letto in verde età, mi era rimasto un certo sentimento, che rileggendo dopo40 anni non ritrovavo e mi sono demoralizzata. Il tempo e le vicende della vita scavano solchi profondi
e dopo anni sono abissi. scusate ma lascio anche questo libro. Ma da testarda come sono, inizierò anche il prossimo libro seguente.
comunque seguirò i vostri commenti graditissimi
Una comunicazione di servizio, ho cambiato indirizzo e-mail ora è : giovannagalliani@alice.it, inoltre vi annuncio che all'incontro non mi è permesso venire , la mia salute in questo periodo mi obbliga a stare in ritiro .
Sarò felicissima di leggere i vostri reportage del'incontro Gio

4 commenti:

  1. ΚΑΛΗ ΧΡΟΝΙΑ!!!
    Καλή μου φίλη σου εύχομαι το 2011...
    να έχεις πολύ υγεία!!!
    χαρά!!
    και πολύ πολύ αγάπη!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Gio' che la tua salute non vada bene e anche la tua assenza all'incontro del gruppo, ti auguro di riprenderti presto. Un abbraccio e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco al messaggio di Mirta, ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Un abbraccione a te prima di tutto. Che bello questo posto!Ero stata solo di là (lo sai che io arrivo dopo la banda). Complimenti, fa proprio venire voglia di leggere;-)
    Grazie del tuo commento e della tua spinta (capisciammè), cercherò di fare del mio meglio :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"