giovedì 24 marzo 2011

Domani 25 Marzo regale a un libro ad uno sconusciuto

Scusate la mia assenza ma cercherò con piacere di mettermi
in data giusta a terminare la tappa del libro in corso...
scrivo questo post per una bellissima iniziativa che ho scoperto su facebook
domani è il giorno prestabilito
in cui tutti gli amanti della lettura regaleranno ad un perfetto sconosciuto un libro
leggetene meglio qui:
scegliete il libro che volete regalare
scrivete una dedica se volete
e portatevelo con voi quando uscite domani
poi armatevi di coraggio e gioia di questa avventura e fermate
una persona che non conoscete ma che vi ispira qualcosa
e regalatele il libro...
io ci proverò... domani vi farò sapere
e per saperne di più sulle varie esperienze altrui ci ritroviamo sulla pagina fb di Leggere Leggere Leggere

6 commenti:

  1. E' proprio una bella iniziativa...chissà se avrò coraggio...dubito! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Bonjour, rigolo... en tout cas pourquoi pas... amitié Jean-Philippe

    RispondiElimina
  3. Io so già che non avrò il coraggio di regalare un libro ad una persona che non conosco. Mah

    RispondiElimina
  4. L'ho fatto!!! ho scelto di regalare "cime tempestose" perchè per me era un doppione, sono uscita a piedi tenendolo in mano e non in borsa,
    ho scelto di regalarlo ad una donna, ho titubato per due tentativi che mi son lasciata sfuggire e poi profondo respiro e fermo una ragazza (ho scritto dell'iniziativa nel libro come dedica) le ho detto che volevo regalarle il libro, un normale libro per il piacere di leggere e che per capire perchè lo facevo bastava che leggesse la prima pagina... ha accettato e ci siamo salutate con un sincero e genuino sorriso... mi sono sentita bene avrei voluto avere in mano altri libri da regalare... provateci ne vale la pena

    RispondiElimina
  5. Valentina, meravigliosa!!!!
    grazie per il post e la segnalazione, ma sopratutto per la tua storia!!!
    Acci, sarebbe stato bello provare, ma mi riprometto di tenerne uno in borsa per i prossimi giorni (la prossima settimana) e spero vivamente che mi capiti l'occasione (ed il coraggio :o).
    A presto, buona lettura!!!

    RispondiElimina
  6. ¡Feliz descanso!
    En comunión de oraciones.
    Un abrazo.

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"