venerdì 7 settembre 2012

Giveaway a destinazione!

Ed il pacchetto è arrivato a destinazione!

La carissima Angela mi ha appena avvisata di aver aperto il "pacchettone" ed ora posso mostrare anche a tutte le amiche del GdL quale era il dono per la festa di compleanno del nostro blog:
- segnalibro e matita con immagini di Ferrara (la mia città);
- due libri dedicati alla cucina ed a storie africane;
- “Mille anni che sto qui” di Mariolina Venezia;
- “Primavera in Borgogna” di Luca Terenzoni; questo libro è stato l’oggetto di scambio ad uno swap a cui ho partecipato (vedi nel mio blog personale Bryce’s House, il post dedicato allo Swap “La Locanda dei Libri”): mi è stato donato da Luisa del blog The Sweet Colours of My Life, l’ho letto quest’estate sotto l’ombrellone, ed ora ho pensato che sarebbe bello far viaggiare questo libro! 

Ho così pensato che sarebbe bello se dopo che anche Angela lo avrà letto, lo potesse poi donare a qualcun altro (tramite swap o give-away), così che il destino lo metta nelle mani di un altro lettore ... ed Angela ha accettato la proposta!!! naturalmente sarà poi lei a decidere tempi e modalità!
... potrebbe essere il nostro modo per far viaggiare un libro come ad un Bookcrossing! 

Vi saluto con questa splendida illustrazione di "Puerto Libre" (visit on Facebook) dedicata al mondo dei libri... buona lettura!

Erica


7 commenti:

  1. Ciao Erica! Sono Luca Terenzoni, l'autore di "Primavera in Borgogna".
    Ti ringrazio per la tua iniziativa e approfitto di questo spazio per invitare le lettrici e i lettori del tuo blog sulla pagina Facebook di "Primavera in Borgogna": http://www.facebook.com/pages/Primavera-in-Borgogna/218406591504881
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere ed un onore ospitarti nel blog del Gruppo di Lettura!
      Grazie ad un precedente giveaway, il tuo libro sta passando tra tante mani e tante lettrici, ed io ho semplicemente pensato che questo "gioco" può non solo incrementare la lettura, ma ulteriormente far conoscere il tuo romanzo.
      Grazie per averci fatto visita! A presto!
      Erica

      Elimina
  2. Mi hai incuriosita con questi titoli, corro ad aggiungerli alla lista di desideri di anobii così non li perdo

    RispondiElimina
  3. E pensare che quel libro l'ho vinto ad un giveaway! Sta macinando chilometri! Ahahah

    RispondiElimina
  4. Erica cara..........adesso non mi resta che leggere! Grazieeeeeeeeeeee! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella cosa! Bello il "paccone" e bella l'idea del libro che viaggia :-)

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima questa iniziativa del "passalibro" che intensifica i legami di chi predilige leggere-
    saluti settembrini

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"